Massaggio Matrix
La Matrice Vivente consiste in una connessione continua
che va in tutte le direzioni e che arriva all’interno di ogni cellula fino al DNA e nello stesso momento è all’esterno, nei liquidi e nella fascia dei muscoli.
La Matrice (Matrix) crea un unico grande campo bioelettromagnetico che collega tutto il corpo nello stesso istante.
Di solito si tende a pensare che il sistema nervoso è la parte del corpo in grado di mandare più velocemente i segnali ma si è visto che è la Matrice, attraverso il tessuto connettivo, a creare un'unica grande informazione.
Il cuore nella nuova rappresentazione scoperta dal cardiologo spagnolo Francisco Torrent Guasp ha una forma a doppia elica simile a quella del DNA.
La struttura circolare dei filamenti muscolari facilita la contrazione cardiaca ma pone il cuore nelle condizione di essere in grado di “sentire” ogni più piccola variazione di tensione o di rilassamento che avvengono attorno a sè.
Le coronarie hanno quasi sicuramente l’effetto di essere dei “sensori di tensione” che trasmettono poi l’informazione alla struttura a spirale del cuore. Il cuore è in grado di sentire quello che sta accadendo prima che il cervello se ne accorga.....
Massaggio Matrix agisce sull’equilibrio dell’intero sistema; i movimenti ricordano l’onda del mare, il massaggio fonde il corpo con la natura, stimola i meccanismi di auto-guarigione, permette di indirizzarsi verso l’obiettivo che si è stabilito, pulisce il corpo da molti stress minori,
permette di focalizzarci solo sugli stress primari, azzera gli stress di meridiani e chakra e molte emozioni secondarie, porta rapidamente la persona ad un rilassamento (onde alfa).